Noemi

Riporre fiducia nel proprio Coach è la base per il raggiungimento di qualsiasi obbiettivo.

L'opinione di Noemi

Tutto è iniziato circa 7 mesi fa, quando dopo vari tentativi di “diete” andate a rotoli mi sono guardata allo specchio ed ho capito che dovevo prendere in mano la situazione.

Non mi riconoscevo più, davanti a me vedevo solo una persona infelice in un corpo che non le apparteneva. Da lì la decisione di chiamare Paolo.

Ricordo perfettamente il primo colloquio..io impacciata nel raccontare i vari fallimenti precedenti e lui che mi rassicurava dicendomi di non preoccuparmi che con il suo aiuto avrei raggiunto gli obiettivi tanto desiderati.

Il 5 agosto 2019 inizio la mia avventura fatta di alti e bassi, di rinunce e sacrifici che col tempo si sono trasformati in grandi soddisfazioni. Paolo in ogni singola fase di questo percorso è stato presente e comprensivo.

Da lì la scelta di intraprendere la via della palestra ovviamente con Paolo come personal trainer ed i risultati non tardano ad arrivare.

7 mesi dopo non posso far altro che ringraziarlo per avermi ascoltata, capita, spronata e motivata sempre.

Testimonianza Noemi
Noemi Risultati

Risultati

- cm
Circonferenza ombelico
- cm
Circonferenza vita
- 0 kg
Peso
- cm
Circonferenza coscia

​Tempo di quarantena?
Scopri
SPRINT

Metodo SPRINT

​Il nostro piano di consulenza online

È il primo piano di consulenza ONLINE realizzato dalla Health & Wellness Coach, che ti darà la possibilità di iniziare un piano di alimentazione ed allenamento direttamente a casa tua.