Matteo

Ho conosciuto Paolo piu di tre anni fa, esattamente il primo giorno che sono entrato nella palestra Center Gym

Era un martedi ed era lui a gestire la sala, quindi è stato lui a farmi la prima scheda di esercizi.
Ci siamo quindi conosciuti per caso.

L'opinione di Matteo

Io avevo gia frequentato palestre prima di iniziare a clusone ma non mi ero mai approcciato in maniera seria al mondo fitness.

Da quando però il caso ci ha fatti conoscere non ho piu smesso di andare in palestra e lui non ha piu smesso di essere il mio coach.

Grazie a Paolo mi sono pian piano avvicinato sempre di piu al mondo del fitness per quanto riguarda la palestra e gli allenamenti in senso stretto,ma anche al mondo del wellness e quindi tutto cio che riguarda la salute,lo star bene ed il nutrirsi adeguatamente essendo consapevoli di cio che si mangia e di quello che il proprio corpo ha bisogno per stare bene, che si tratti di alimentazione o di integrazione alimentare.

Proprio da quando ha iniziato a seguirmi mi ha fatto scoprire un mondo a me sconosciuto, che mi piace e che mi interessa moltissimo.

Anche per quanto riguarda l’integrazione mi sono approcciato proprio grazie alle enormi conoscenze di Paolo che mi ha spiegato ogni singolo integratore che mi consigliava di utilizzare, a cosa mi serviva e per quale motivo avrei dovuto farne uso. Anche a livello alimentare mi ha sempre seguito passo passo spiegandomi e facendomi capire le motivazioni e la logica della dieta che mi veniva prescritta per riuscire a raggiungere l obiettivo che mi ero fissato.

La cosa che mi ha stupito di Paolo è la sua attenzione alla salute dei suoi clienti, che va oltre la semplice forma fisica; una persona deve piacersi esteticamente ma essere sana ed in salute interiormente altrimenti per lui perdeva di senso la preparazione.

Tutto quello che Paolo mi ha insegnato in questi anni ora l’ho fatto mio e noto che in molte situazioni quotidiane anche quando parlo con gli amici, il mio modo di ragionare riguardo l’alimentazione e la salute è totalmente cambiato.

Spero quindi farmi seguire ancora da Paolo e di imparare sempre piu cose riguardo la salute ed il wellness perche riuscire a star bene con se stessi e curare il proprio corpo alimentandosi correttamente essendo consapevoli di cosa si sta mangiando, è il modo con cui vorrei proseguire nel mondo del fitness e grazie a paolo so che potro sempre confrontarmi ed avere risposte esaustive.


Grazie

Qualche numero

anni
seguito da
controlli
%
Soddisfazione

​Tempo di quarantena?
Scopri
SPRINT

Metodo SPRINT

​Il nostro piano di consulenza online

È il primo piano di consulenza ONLINE realizzato dalla Health & Wellness Coach, che ti darà la possibilità di iniziare un piano di alimentazione ed allenamento direttamente a casa tua.