Ho conosciuto Paolo nel 2017 e con lui ho iniziato questo percorso che ormai dura da un paio d’anni. Col presupposto che sono sempre stata “l’antisport” per eccellenza e devo dire che se ho perseguito finora è stato solo grazie a lui..
In passato avevo già provato l’esperienza della palestra ma senza risultati, anzi, avendo problemi di scoliosi mi rendevo conto che i personal trainer con cui mi ero rapportata non avevano le competenze necessarie per essermi d’aiuto e purtroppo ho dovuto interrompere proprio per non peggiorare la situazione.
In due anni fino ad ora non ho più avuto nessun tipo di dolore alla schiena grazie a una scheda di esercizi mirati che Paolo ha fatto per me oltre a una dieta sana che, per una mangiona come la sottoscritta, mi spaventava parecchio, soprattutto inizialmente, per il timore di non poterla seguire avendo orari di lavoro non convenzionali e non avendo una vera e propria pausa pranzo.
Ma anche qui Paolo ha ascoltato le mie esigenze e abbiamo trovato una buona soluzione.
Cos’altro dire? Le qualità di questo professionista sono molteplici: la capacità di ascolto, la disponibilità, la professionalità e la semplicità perché quello che a me sembrava impossibile e complicato con lui è stato possibile.. anzi.. ad oggi mi piace andare in palestra e condurre una vita sana perché sto decisamente bene!