Marco

Sono passato da dieta ed allenamento “fai da te”, ad un programma strutturato e finalmente ho visto risultati.

L'opinione di Marco

Dopo aver trascorso un anno in palestra con scheda di allenamento e dieta fai da te, all’età di diciotto anni iniziai il mio percorso con Paolo.

La motivazione in me era tanta ma non sapevo come affrontare la strada che avrebbe dovuto portarmi al compimento del mio sogno.
Ero pronto a tutto per riuscire a ottenere grandi risultati nel meno tempo possibile.

Paolo è stato chiaro sin dal primo incontro, al primo posto ci doveva essere la salute; strutturò una scheda di allenamento e una dieta equilibrata, tenendo conto dei miei gusti a tavola.

La qualità degli allenamenti migliorò vistosamente, Paolo mi corresse esecuzioni che ero convinto fossero giuste, mi fece capire l’importanza della connessione tra la mente e il muscolo.

In poco tempo ho visto allo specchio dei buoni risultati, confermati anche dalla bilancia.

Ad oggi è passato più di un anno da quell’incontro la strada verso il mio obbiettivo è ancora lunga e sicuramente tortuosa, ma mi fido cecamente di Paolo, quelli che prima erano sogni ora sono diventati obbiettivi.

I Risultati

DUE ANNI CHE MI ALLENO E ALIMENTO CON METODO E I RISULTATI INIZIANO A VEDERSI

​Tempo di quarantena?
Scopri
SPRINT

Metodo SPRINT

​Il nostro piano di consulenza online

È il primo piano di consulenza ONLINE realizzato dalla Health & Wellness Coach, che ti darà la possibilità di iniziare un piano di alimentazione ed allenamento direttamente a casa tua.