Il metodo H&WCoach

Il Metodo H&WCoach

Abbiamo sviluppato un sistema “Health & Wellness Coach System” con il quale aiutiamo le persone a dimagrire, a trovare il giusto stato fisico e psichico, a tonificare e ad aumentare la massa muscolare, insomma a migliorare loro stessi e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Un buon lavoro deve essere fatto in equipe ed è per questo che ho deciso di formare il Health & Wellness Coach Team, un insieme di professionisti altamente qualificati tra cui medici, biologi nutrizionisti, dietisti, personal trainer, preparatori, fisioterapisti.

Riteniamo fondamentale avere tutte le informazioni necessarie dei nostri clienti per poter elaborare un progetto estremamente personalizzato in grado di ottenere risultati anche nei casi più complessi.

Per questo motivo abbiamo elaborato un sistema con obiettivi trimestrali, molto diverso rispetto alla classica dieta + allenamento.

La vera differenza? Un continuo monitoraggio degli obiettivi e dell’andamento del programma, abbiamo investito molto per creare un ecosistema che comprenda APP per il telefono, un gestionale per il monitoraggio dei risultati, diversi gruppi di confronto e supporto.

Per noi è indispensabile visualizzare l’andamento dei risultati, per poter confrontarci e risolvere qualsiasi tipo di problema che si dovesse presentare durante il percorso.

Per questo motivo con l’aiuto di un Direttore Sanitario abbiamo realizzato un software “Helath &Wellness Control”, un programma in continuo aggiornamento con le novità del mercato nel settore della salute, dove all’interno ogni professionista che lavora nel Team potrà visualizzare tutti i dati necessari per poter apportare modifiche al lavoro che il nostro cliente sta svolgendo o indirizzarlo ad ulteriori  check up dove necessario.

Non bisogna aggiungere anni alla vita ma vita agli anni!